Vodafone

Vodafone non si tira mai indietro dall’offrire ai suoi nuovi clienti delle soluzioni aggiuntive rispetto ai vantaggi delle ricaricabili. Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di presentare numerose offerte in cui erano presenti bonus legati a partner commerciali di diverso genere. Un caso su tutti, quello di Netflix: ancora per pochi giorni grazie al provider britannico è possibile ricevere un abbonamento gratuito per tre mesi con la piattaforma streaming.

 

Vodafone, arriva un anno di abbonamento Amazon Prime in regalo

Il nuovo dono di Vodafone, dopo Netflix, è targato Amazon. Il brand britannico sceglie un altro brand amatissimo dal pubblico per proporre un incentivo extra alle sue promozioni ricaricabili.

Tutti i nuovi utenti del gestore che sceglieranno una ricaricabile Unlimited, RED Unlimited o Shake Remix potranno avere in cambio un anno di Amazon Prime a costo zero. Invece di pagare i soliti 4 euro al mese, gli utenti potranno vantare un risparmio davvero considerevole.

Per chi no lo sapesse, Amazon Prime è il programma di affiliazione del sito di e-commerce che garantisce spedizioni veloci in un giorno per migliaia di prodotti, offerte esclusive a tempo ed accesso ad una doppia piattaforma esclusiva per serie tv, film e musica.

L’iniziativa è a tempo. Ciò significa che le promozioni di cui prima devono essere attivate sul sito Vodafone entro il prossimo 1 Aprile.

Articolo precedenteCopertura 4G: chi offre la migliore tra Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoChiamate registrate: basta un app per registrare i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone