In questa primavera sono molte le serie tv ed i film in arrivo su Netflix. Anche in questa stagione la piattaforma streaming si conferma protagonista assoluta del mercato con una serie di novità che faranno piacere a tutti i clienti. Anche se si è conclusa la partnership con 3 Italia, la multinazionale può sempre contare su un accordo con Vodafone. Ancora per pochi giorni, gli utenti del provider britannico potranno avere Netflix per tre mesi senza spendere un euro.

 

Vodafone, come riscattare tre mesi di Netflix a costo zero

Ricevere la visione di tre mesi di Netflix a costo zero è molto semplice. Entro la prossima scadenza del 31 Marzo 2019 i clienti interessati dovranno acquistare un ticket di Vodafone TV: la scelta è libera tra i pacchetti relativi all’Intrattenimento o allo Sport. Un volta completato l’acquisto si riceverà tramite mail un apposito codice coupon. Questo codice, poi, per essere valido dovrà essere comunicato a Netflix attraverso il sito ufficiale.

Ricordiamo che, in aggiunta a tutto il catalogo con serie tv e cinema, gli utenti avranno a loro disposizione anche i servizi Premium con 4K e condivisione su un massimo di 4 schermi.

Come detto la primavera del 2019 per i fan di Netflix proporrà interessanti sorprese. Oltre ai classici titoli come Breaking Bad, Narcos e Stranger Things, gli utenti avranno tante nuove serie come Le terrificanti avventure di Sabrina e Chambers.

Articolo precedenteWind Tre: ecco le migliori offerte di Aprile con SMS illimitati
Articolo successivoWind All Digital: disponibile ancora per poco l’offerta con minuti e 30GB