L’operatore Vodafone non sembra mollare per quanto riguarda la conquista dei nuovi clienti. Insieme a Tim, l’operatore rosso sta conquistando sempre più utente per quanto riguarda la telefonia mobile e non è un caso che entrambi siano diventati dei punti di riferimento.

A proposito dell’operatore rosso, è bene dire che da qualche giorno ha deciso di lanciare una nuova offerta che sarà disponibile anche per la prima settimana di aprile. Stiamo parlando della Vodafone Unlimited x4 Pro che potrà essere attivata fino al prossimo 7 aprile, salvo nuove proroghe.

La nuova offerta può essere attivata sia online che nei negozi dell’operatore rosso. A seconda della modalità scelta, l’offerta subisce qualche variazione.

 

Vodafone Unlimited x4 Pro

I clienti che optano per l’attivazione nei negozi Vodafone hanno a disposizione un numero superiore di giga, grazie alla promozione ‘Raddoppia Giga’. Precisamente sono disponibili 25 giga alla massima velocità del 4G e 4.5G. Invece, l’attivazione online contiene un numero pari a 10 giga in 4G e 4.5G.

Il prezzo è identico ma cambia qualora la modalità di pagamento venga eseguita con l’addebito su credito residuo. L’addebito su conto corrente o carta di credito prevede un costo mensile di 14,99 Euro mentre eseguendo il pagamento su proprio credito residuo il costo sale a 19,99 Euro mensili.

Cambia anche la tariffa voce, infatti con l’addebito su conto corrente o carta di credito sono utilizzabili minuti illimitati mentre con il pagamento su proprio credito residuo sono disponibili 1000 minuti.

Entrambe le versioni mettono a dispozione dei clienti anche l’opzione Giga Illimitati che permette di navigare liberamente sulle chat di messaggistica istantanea più popolari, sui social network, sulle Mappe e per ascoltare la Musica.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco i trucchi segreti per usare la chat senza consumare Giga
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind, Tre: basta questo servizio per svuotare il credito