Dalla giornata di domani, chiunque sia propenso ad eseguire il passaggio verso l’operatore Tim, potrà affidarsi ad una nuova offerta telefonica. L’offerta in questione prende il nome di Tim Titanium Go e da quello che ci risulta sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Tale offerta prenderà il posto della Tim Steel S 50GB, visto che oggi è l’ultimo giorno per richiedere l’attivazione.

Per quanto riguarda la nuova offerta telefonica, i clienti devono recarsi nei negozi Tim aderenti all’iniziativa oppure richiedere un contatto telefonico con un consulente Tim tramite il seguente link.

 

L’offerta con oltre 40GB gratis

A differenza di tante altre offerte, la Tim Titanium Go permette ai nuovi clienti di ricevere, dopo qualche giorno dall’attivazione, l’aggiunta di minuti e giga gratuiti senza costi aggiuntivi. Quando viene attivata l’offerta, sono presenti soltanto 1000 minuti e 3GB di navigazione in 4G, ma successivamente la soglia voce sarà di minuti illimitati e la soglia dati sarà pari a 50GB. A riguardo vengono aggiunti la bellezza di 47 giga gratis, grazie all’opzione Giga Free.

Il costo dell’offerta è di 9,99 Euro mensili fino a tempo indeterminato. L’addebito ogni mese viene svolto sul proprio credito residuo.

L’attivazione dell’offerta si completa con il versamento di qualche costo aggiuntivo: contributo di attivazione pari a 12 Euro e costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore scelto e della promozione locale attiva. Con il contatto a distanza, il costo di attivazione scende a 9 Euro mentre il costo della nuova sim sale a 25 Euro.

I clienti che vogliono attivare l’offerta devono provenire da Iliad, ho.mobile e qualsiasi operatore virtuale (escluso Kena Mobile).

Articolo precedenteAmazon regala un buono sconto di 7 euro solo ad alcuni utenti
Articolo successivoAnonimo: come scoprire il numero Tim, Wind Tre, Vodafone o Iliad