Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Dal prossimo weekend partirà la lunga maratona calcistica sino al mese di maggio. La primavera, come tutti gli anni, è il momento delle partite decisive sia in campo nazionale che internazionale. Sky, come pay tv principale d’Italia, si impegna a trasmettere in esclusiva tutti i match che contano, senza dimenticare poi gli altri sport come Formula 1, tennis e motomondiale.

 

Sky abbatte il sistema IPTV illegale con queste due offerte low cost

Sky nel recente passato è stata duramente colpita dal sistema IPTV. Questa tecnologia illecita, a prezzi vantaggiosi, offriva illegalmente i contenuti criptati dell’emittente satellitare. Per sconfiggere la concorrenza sleale, ecco che Sky ha pensato a prezzi low cost per i già abbonati. In queste prime battute di primavera, ci sono due promozioni per legate a pacchetti extra calcistici come Sport e Cinema.

Il ticket relativo allo Sport – quello che consente la visione esclusiva di Champions League ed Europa League –  può essere attivato dai già abbonati al costo scontato di 9,90 euro ogni trenta giorni. Considerato il prezzo di listino pari a 15,30 euro, il risparmio è davvero considerevole.

Speculare è poi il ragionamento per il pacchetto Cinema. Dopo aver rinnovato i canali per il Cinema, Sky mette a disposizione le migliori pellicole in anteprima a soli 5,90 euro per un totale di dodici rinnovi. Queste iniziative sono disponibili per alcuni clienti selezionati nella sezione Fai da Te del portale web della pay tv.

Articolo precedenteDisservizi Tim, Wind, Vodafone, Iliad e 3 Italia: nuovi down e problemi
Articolo successivoVodafone: queste nuove offerte fino a 50 GB in 4.5G attirano nuovi clienti