disservizi e rimodulazioni

Il 2019 non sembra iniziare nei migliori dei modi per alcuni clienti di due operatori nazionali. Marzo si sta concludendo e già si parla di imminenti rimodulazioni per delle offerte dei cataloghi di Tim e Vodafone Italia. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Rimodulazioni TIM: cosa devono aspettarsi i clienti

Aprile porta degli aumenti in bolletta e le offerte prese di mira sono numerose. In particolar modo a subire delle rimodulazioni saranno, anzitutto, tutti gli utenti che effettueranno chiamate, invio di messaggi o navigheranno in Internet nei due giorni successivi all’esaurimento del credito residuo (dal 15 aprile). Tale aumento sarà di 1,80 euro sul prossimo rinnovo dell’abbonamento mensile.

Rimodulazioni Vodafone: l’estate porta il caldo, ma anche spese in più

Vodafone ha reso noto che a partire da questa estate, nello specifico da luglio 2019, alcune offerte subiranno degli aumenti. Per chi ha attivato:

  • Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV nell’arco di tempo conteso tra il 25 marzo e 30 novembre 2018, subirà un’aumento di 2,99 euro al mese; i clienti interessati a tenere l’offerta attiva (e quindi a non recedere dal contratto) otterranno l’attivazione della promo Extra 30 Giga da usufruire ogni mese; (7 luglio 2019)
  • Internet abbonamento sulla propria linea telefonica verrà applicato un aumento pari a 5 euro al mese.

Ricordiamo ai nostri lettori che si tratta di modifiche unilaterali e che, in questo caso, recedere dal contratto gratuitamente è un vostro diritto. Ovviamente, quest’ultimo dovrà essere fatto valere entro i tempi prestabiliti e secondo le modalità descritte dagli operatori nei loro avvisi.

VIAmobileworld
Articolo precedentePassa a Wind: online la All Digital con minuti e GB a 9,99 euro al mese
Articolo successivoSMS Gratis per tutti i clienti Vodafone: come inviarli gratuitamente