TIM

TIM lancia una nuova sfida ai suoi competitors diretti attraverso una nuova offerta denominata TIM Complete. Avere minuti ed sms illimitati non è mai stato così semplice anche perchè sono inclusi fino a 40 GB di traffico dati e servizi accessori a costo zero. Ecco tutti i dettagli!

Tim Complete: una nuova offerta sostituisce la Ten Go New per sempre

Marzo si è distinto per esser stato un mese di transizione: alcune opzioni presenti in catalogo sono state eliminate per dare spazio a delle novità. Tra queste troviamo la nuova promozione Complete che ha un costo mensile di 19,90 euro.

L’offerta base comprende: 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia di rete fissa che mobile e 3 GB di traffico dati in 4G. Nonostante ciò, l’operatore nazionale ha deciso di regalare dei bonus a chi lo scegli ed in questo caso, entro 5 giorni dall’attivazione verranno aggiunti:

  • dai 17 ai 37 GB in base alla fatturazione dell’abbonamento; se si sceglierà il credito residuo si otterranno 17 GB aggiuntivi, se si sceglierà l’addebito su carta di credito, conto corrente o Tim Pay si otterranno 37 GB aggiuntivi;
  • Minuti illimitati gratis verso tutti i numeri nazionali;
  • SMS illimitati gratis verso tutti i numeri nazionali;
  • I servizi accessori Carta Free, Segreteria Telefonica, Lo Sai e ChiamaOra di TIM inclusi nel prezzo e per sempre.

Segnaliamo, infine, che:

  • se l’utente deciderà di attivare la ricarica automatica otterrà comunque i 37 GB aggiuntivi senza dover optare per uno dei metodi di pagamento esposto;
  • se l’utente è già cliente della linea fissa dell’operatore per via dell’iniziativa TIM100% otterrà 5 GB aggiuntiva sulla propria linea.
Articolo precedenteWhatsapp: come leggere i messaggi apparendo invisibili agli amici
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo è possibile spiare gli utenti in chat legalmente