ExpertIn un mercato in cui la concorrenza si è davvero fatta decisamente serrata, anche Expert decide di abbassare i prezzi dei dispositivi che già costano meno dei top di gamma, nella speranza di catturare l’attenzione dell’utente medio alla ricerca dell’occasione perfetta per le proprie esigenze.

Il volantino Expert pensato dal socio GAER, e quindi disponibile esclusivamente nei punti vendita di proprietà, parte proprio da questa considerazione nello sviluppare una campagna sicuramente interessante, ma lontana dai livelli di altre soluzioni ad oggi disponibili.

Offerte e sconti a più non posso validi solo su Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram ufficiale, collegatevi a questo link per risparmiare e ricevere i prezzi più bassi in assoluto.

 

Volantino Expert: il risparmio è di casa con le nuove offerte

Come specificato, i prodotti presi in esame dall’azienda riguardano sopratutto medi di gamma, di conseguenza non aspettatevi sconti su Mate 20 Pro o simili, questo onere è lasciato direttamente a differenti campagne promozionali.

Nel volantino Expert possiamo trovare Huawei Mate 20 Lite scontato a 279 euro, Huawei P20 Lite in vendita a 229 euro, Galaxy A6 a 229 euro, Apple iPhone 7 a poco più di 400 euro, Oppo Ax7 commercializzato a 249 euro, ma anche Wiko View Max, Asus ZenFone Max, Huawei Y7 2019 e altri ancora.

La campagna promozionale in questione, oltre che essere attiva solamente nei punti vendita GAER, non può essere sfruttata sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per maggiori informazioni, oltre che per scoprire gli indirizzi dei negozi in questione, potete sfogliare tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteFatturazione a 28 giorni: niente rimborsi TIM, Wind, Tre, Vodafone
Articolo successivoLa nuova offerta TIM Young con 60 Giga apre le porte all’arrivo del 5G