TronyIl mondo della rivendita di elettronica fisica torna a dire la sua, mettendo all’angolo per un momento l’e-commerce, con una campagna promozionale sicuramente molto allettante, anche se comunque rivolta esclusivamente ad un ristretta cerchia di consumatori. Il volantino Trony del socio Papino è un SottoCosto da non perdere, sia per la qualità dei prodotti in vendita che per i prezzi effettivamente raggiunti.

Il volantino di cui parliamo nell’articolo non è globalmente diffuso sull’intero territorio nazionale (come questo), ma è limitato esclusivamente ai negozi di proprietà del socio Papino, di conseguenza, oltre che presentare scorte quantitativamente limitate, consigliamo di controllare attentamente l’ultima pagina per verificare gli indirizzi di validità dello stesso.

Ottime offerte vi attendono su Amazon, grazie al nostro canale Telegram potrete anche ricevere tantissimi codici sconto gratis, ISCRIVETEVI subito premendo qui.

 

Volantino Trony: il SottoCosto è la miglior campagna promozionale

La campagna parte innanzitutto con lo scontare alcuni top di gamma assoluti appena sbarcati sul territorio nazionale, i Samsung Galaxy S10. Naturalmente le aspettative non potevano essere particolarmente elevate, ma anche solo godere di 20 euro di sconto su tutti i modelli, è comunque un inizio.

Discorso diverso per lo Huawei Mate 20 Pro, un vero e proprio must degli smartphone Android, originariamente commercializzato a 1099 euro (a novembre 2018), oggi in vendita al prezzo base di 799 euro. Le alternative sono comunque tutte rappresentate da medi di gamma indicati per chi vuole spendere poco, e godere comunque di buone prestazioni.

Il volantino Trony può essere interamente sfogliato poco sotto, gli acquisti sono effettuabili solo nei negozi aderenti, non sul sito.

Articolo precedenteWind ricopre di Giga i suoi utenti: ecco come richiedere il bonus gratuito
Articolo successivoNetflix in regalo con Vodafone: il trucco per avere 3 mesi Gratis