CoopVoce: ora si fa sul serio contro Iliad, 2 promozioni da 6 euro con tanti giga

Avere nella propria scuderia promozioni che costino poco ed allo stesso tempo portino gli utenti grandi contenuti è ormai una prerogativa di tutti i gestori. CoopVoce infatti ha invertito la rotta ed ha cambiato totalmente la sua strategia che fin dall’inizio l’aveva reso celebre.

Offrire promozioni a prezzo molto basso è sempre stata una caratteristica base del gestore con marchio Coop, il quale però non offriva abbastanza contenuti. L’azienda infatti ha deciso di aumentare proprio i minuti e i giga all’interno delle tue promozioni creando nuove soluzioni basate sulla stessa linea. Si può tranquillamente dire che CoopVoce a questo punto è in grado di lottare con tutti i gestori virtuali almeno ad armi pari.

 

CoopVoce, arrivano le due promozioni gemelle dal costo di 6 e 8 euro al mese che portano tanti minuti e giga per gli utenti

Dopo diversi mesi trascorsi in letargo forse ad elaborare una strategia che potesse funzionare, CoopVoce è venuto di nuovo allo scoperto ormai da qualche mese. Il gestore virtuale sta infatti assoldando tantissimi nuovi utenti grazie alle sue nuove promozioni intente a modificare le sorti dell’azienda.

Leggi anche:  CoopVoce: ChiamaTutti Top 20GB a soli 8 euro al mese per sempre

La prima in assoluto è la ChiamaTutti Top 10GB, promozioni che include proprio 10 giga in 4G per la navigazione e inoltre 1000 minuti per telefonare chiunque. La seconda promozione che è quella migliore in assoluto e poi la ChiamaTutti Top 20GB, la quale include al suo interno minuti senza limiti verso tutti e un corrispettivo di 20 Giga in 4G per navigare. I prezzi sono rispettivamente di 6,50 euro e 8 euro al mese per sempre.