CoopVoce: nascono le due migliori offerte di marzo da 6 e 8 euro per sempre

L’obiettivo di ogni utente ad oggi all’interno del panorama telefonico italiano è quello di ottenere la promozione che costa di meno e che offra di più. CoopVoce nasce proprio per questo, anche se per arrivare a tale livello ha dovuto invertire totalmente quella che era la sua strategia cardine adottata all’inizio.

Moltissimi utenti hanno infatti lasciato perdere il gestore dopo poco tempo, dato che sono nate altre situazioni molto più allettanti. Una di queste è certamente Iliad, gestore francese che ha dimostrato di avere la stoffa giusta per battere anche i provider più forti. Ora come ora però CoopVoce punta a diventare una delle migliori aziende se prendiamo in esame i gestori virtuali, e le sue promozioni sembrano rispecchiare in pieno tale volontà.

 

CoopVoce, arrivano due promozioni mai viste prima che gli utenti possono sottoscrivere a prezzi bassissimi

Dare un colpo deciso alle altre aziende che si occupano di telefonia in Italia non è di certo semplice, soprattutto se ti chiami CoopVoce. Ovviamente la questione non proviene assolutamente dal nome, ma da quanto fatto in passato.

Infatti l’azienda inizialmente non godeva di un grande seguito, visto che le sue promozioni includevano pochi contenuti. In questo momento invece sono nate alcune promozioni davvero interessanti, le quali prendono il nome di ChiamaTutti Top 10GB e ChiamaTutti Top 20GB.

La prima che costa solo 6,50 euro al mese include 1000 minuti verso tutti e 10 giga in 4G per navigare sul web. La seconda invece costa solo 8 euro ogni mese per sempre ed include 20 Giga per navigare sul web oltre a minuti illimitati verso tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium: persi altri canali ma arriva il nuovo abbonamento
Articolo successivoIPTV, ci sono multe ancor più severe per chi guarda Sky illegalmente