ARCHOS Play Tab

ARCHOS Play Tab è il nuovo dispositivo del produttore francese, una board composta da un display Full HD da 21.5 pollici di diagonale con Android 9 Pie, accesso completo a Google Play Store e ai tantissimi giochi. Il nuovo ARCHOS Play Tab democratizza il social play e facilita l’apprendimento attivo, sostituendo i vecchi giochi da tavola.

Il pannello offre grandangoli e possiede un vetro da 6 millimetri laminato e temperato per resistere agli urti. Al suo interno è incastonato un processore Octa Core supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che assicurano una buona esperienza di utilizzo. Componenti gestite da Android 9 Pie ed alimentate da una batteria da 5000 mAh.

 

ARCHOS Play Tab, i punti di forza di questo immenso tablet

• Giochi e giocatori di qualsiasi tipo: basta sedersi intorno al tavolo e giocare tutti insieme a qualsiasi gioco, sia esso di strategia, guerra, educativo, fantasy o anche sportivo.
• È possibile giocare a casa o in viaggio, nel weekend, con gli amici o con la famiglia. Dove si preferisce e in qualsiasi momento.
• Le app mobili sono molto meno costose delle loro versioni da tavolo e forniscono esperienze avanzate 3D, AR e AI.
• È più intuitivo apprendere il gioco attraverso un’animazione grafica che leggere un regolamento complesso. È anche pratico iniziare un gioco e fermarlo per poi ricominciare quando si preferisce.

 

ARCHOS Play Tab, disponibilità e prezzo

Tutti gli utenti interessati devono sapere che ARCHOS Play Tab sarà disponibile all’acquisto in tutta Europa per il Back to School 2019; al prezzo consigliato al pubblico di 249 euro.

ARCHOS Play Tab

Articolo precedenteGod of War si aggiudica il premio “Game of The Year” alla GDC 2019
Articolo successivoSamsung Galaxy A20 è ufficiale: Infinity-V Display e una grande batteria da 4000 mAh