Netflix novità

Netflix gratis sta diventando ormai il sogno di tutti. Sempre più utenti preferiscono la piattaforma americana ai suoi diretti avversari. Molto spesso, però, utenti malintenzionati cercano di utilizzare metodi illeciti per accaparrarsi uno o più mesi sulla piattaforma statunitense senza sborsare neanche un euro. Oggi però, grazie a Vodafone Italia, il tanto sognato abbonamento gratuito è realtà ed è totalmente legale. Scopriamo di seguito come richiederlo.

Netflix diventa gratis grazie a Vodafone Italia: ecco di seguito come richiederlo

La promozione più richiesta da parte del 90% di tutti gli utenti Vodafone è finalmente tornata: ben 3 mesi di abbonamento a Netflix con il pacchetto HD e la visione su due schermi contemporaneamente, il tutto totalmente gratuito e solo grazie a Vodafone Italia.

Come tutte le promozioni, però, non tutti potranno richiederla. Questa offerta, infatti, è dedicata ai clienti che hanno compresa, all’interno della loro promozione telefonica, anche la Vodafone TV, box di Vodafone collegabile alla TV e che ci permette di scaricare app come NowTV, Nteflix, infinity, Mediaset Play e tanti altri ancora. 

Attualmente le tariffe che comprendono la Vodafone TV sono le seguenti : 

  • Vodafone Tv + Sport, il quale offre il canale Sky Sport Mix ad un prezzo di 10,99 euro al mese;
  • Vodafone TV + Now Tv Intrattenimento ad un prezzo di 11,99 euro al mese;
  • Vodafone Tv+ Sport + Now Tv Intrattenimento ad un prezzo di 19,99 euro al mese.

Se la vostra promozione fa parte di quelle citate potete tranquillamente contattare l’operatore e chiedere l’abbonamento gratuito altrimenti avrete tempo fino al 31 marzo 2019 per cambiare la vostra attuale offerta con una di quelle sopracitate. 

Articolo precedenteDAZN: risolti tutti i problemi di connessione, ecco le partite di oggi
Articolo successivoNow TV: Sky distoglie gli utenti dall’IPTV con prezzi bassi per sempre