WindL’offerta Wind che potremmo definire a tutti gli effetti senza pensieri e con grandissima disponibilità, è sicuramente la All Digital, una soluzione recentemente lanciata sul sito ufficiale con la quale gli utenti arriveranno ad utilizzare 30 giga di traffico e minuti illimitati per chiamare chiunque vorranno.

Negli ultimi tempi l’operatore in orange sembra essersi quasi interamente votato al lancio di offerte sempre sulla stessa lunghezza d’onda, ovvero con il bundle indicato qui sopra, attivabili dal sito ufficiale indipendentemente dalla provenienza.

Con la scadenza della Smart 30 Limited Edition, l’attenzione della community ha iniziato a spostarsi verso la All Digital, ovvero esattamente la stessa passa a Wind ma con nome differente.

 

Passa a Wind con la All Digital: splendida promo da 30 giga in 4G

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con spedizione presso il domicilio e nessun vincolo di durata (no vincoli contrattuali). Il prezzo fisso è pari a 9,99 euro al mese, con inclusi minuti illimitati per chiamare chiunque e 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

La promozione propone di base alcuni servizi aggiuntivi molto interessanti, ad esempio sono da considerarsi inclusi hotspotsegreteria telefonica SMS MyWind. Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse ancora, permette di ricevere messaggi informativi ogni qualvolta un utente ha provato a contattare il numero di telefono con smartphone spento, non raggiungibile o occupato (in genere è a pagamento).

La richiesta, come specificato, deve essere presentata direttamente online, anche senza portabilità, con attivazione tramite video-chiamata, di conseguenza non sarà necessaria la vostra presenza alla consegna della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento fa risparmiare soldi agli utenti
Articolo successivoVolantino Euronics: le nuove offerte lanciano prezzi bassi (foto)