WindIn un mercato in cui le operator attack sono le promozioni più diffuse, in grado quindi di obbligare gli utenti a spendere sempre più denaro per raggiungere l’attivazione di una specifica offerta, Wind ha recentemente rilanciato una delle migliori soluzioni del periodo, la Smart 30 Online Edition.

Per apprezzare appieno l’opportunità messa sul piatto dall’operatore in orange, va ricordato ad ogni modo che ad oggi sono davvero pochissime le offerte a disposizione della community, senza imporre limitazioni sulla provenienza (basti pensare a Vodafone con la Unlimited x3 o TIM con la 15 Go New 30 giga), di conseguenza è chiaro che pensare di pagare una cifra attorno ai 9,99 euro al mese è ritenuto più che accettabile per il contesto del momento.

La Smart 30 Online Edition può essere richiesta a quel prezzo direttamente dal sito ufficiale, con consegna gratuita presso il proprio domicilio o ritiro a 4,99 euro in negozio. E’ importante sottolineare la presenza di un vincolo contrattuale che impone all’utente il mantenimento della SIM attiva per almeno 24 mesi, salvo il pagamento di una penale di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo.

 

Passa a Wind: quali sono i contenuti a disposizione?

I contenuti a disposizione dell’utente che sceglierà di richiedere la passa a Wind in oggetto sono molteplici, in particolare parliamo di 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri in Italia.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito sul credito; la promozione è compatibile con il servizio porta i tuoi amici in Wind.

Articolo precedenteGli MVNO contrattaccano Tim, Vodafone e Wind Tre con le offerte di Marzo
Articolo successivoVolantino Trony fa impazzire gli utenti con un grande SottoCosto (foto)