Google ha pubblicato un altro teaser per il suo evento alla Game Developers Conference programmato per la prossima settimana, invitando le persone a radunarsi perchè la società sta per svelare la sua “visione per il futuro dei giochi.” La società ha annunciato l’evento il mese scorso, ma l’ultimo teaser mostrato tramite l’account principale su Twitter di Google chiarisce alcune dinamiche, e si intravedono una serie di corridoi ambientati in varie aree fantasy.

Rilassati mentre sveliamo la visione di Google per il futuro dei giochi su # GDC19. Unisciti a noi dal vivo 3/19 alle 10 di stasera.” Questo il tweet ufficiale di Google il 12 marzo 2019.

Anche se il teaser non ci dice molto su quale sia la visione di Google del futuro del gioco, le voci indicano che la società potrebbe lanciare il proprio servizio di streaming di giochi, che costruirà intorno il lavoro che Google ha già fatto con i suoi test. Si dice che Google stia annunciando formalmente un nuovo servizio creato ad-hoc che userà questa tecnologia, e forse riuscirà a mettere d’accordo anche la compatibilità tra diversi hardware, come è emerso in un brevetto la settimana scorsa.

Nel loro insieme, si sta delineando come uno dei più grandi annunci che la società abbia mai fatto alla conferenza, insieme a quello che potrebbe essere la più grande spinta del società verso questa nuova direzione.

Fortunatamente, non dovremmo aspettarem molto prima di sapere la verità: il keynote di GDC di Google si terrà il 19 marzo dalle 10:00 di mattina fino all’una.

VIAthe verge
Articolo precedenteHuawei P30: trapelate altre informazioni sulla coppia principale
Articolo successivoOppo Reno: ecco le quattro colorazioni in cui sarà disponibile