vodafone simple digital

La nuova tariffa Vodafone Simple Digital nasce sulle ceneri di Simple+, che ha chiuso i battenti ufficialmente, ed è online in queste ore a soli 11,99 euro per addebiti su carta di credito o conto corrente. Come in precedenza, l’offerta mette a disposizione 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, abbinati a 20 GB di traffico dati internet in Giga Network 4.5G.

Questa offerta di Vodafone può essere attivata liberamente da chiunque tranne i già clienti. Per averla è sufficiente dirigersi sul sito dell’operatore e attivarla in pochi passaggi. Con il pagamento tramite carta di credito o su conto corrente è previsto il servizio di Ricarica Automatica pari al costo di rinnovo dell’offerta e delle eventuali opzioni attive. Tutti gli altri costi verranno invece scalati dal credito della SIM.

Vodafone Simple Digital: tutti i dettagli contrattuali

Se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà bloccato, assicurandone la continuità. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, al costo di 0,99 euro.

Se invece attivi l’addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non è previsto alcun costo. Al termine delle 48 ore in caso di mancata ricarica, la SIM rimarrà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

Simple Digital può essere utilizzata anche nei Paesi UE nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. In tali Paesi si hanno a disposizione 6 Giga. L’offerta include Smart Passport+ che ti dà fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, ma solo in caso di utilizzo.
Articolo precedenteSMS: Tim, Wind Tre e Vodafone li hanno dimenticati, ma battono Whatsapp
Articolo successivoIl 5G di Vodafone, Tim, Wind 3 e Iliad arriva nelle stazioni ferroviarie