Vodafone Simple Plus 20

Torna in calce al sito ufficiale l’offerta base tutto incluso Vodafone Simple+ (o Simple Plus per i puristi) dedicata a tutti i nuovi clienti. La tariffa è stata chiusa temporaneamente a fine Gennaio 2019 ma, dal qualche giorno, è ritornata in grande stile con un bel banner pubblicitario sulla home page dell’operatore.

L’offerta è rivolta ai nuovi clienti che attivano una nuova SIM o che applicano la portabilità da qualsiasi altro operatore. La SIM attivata sarà completamente gratuita e verrà inviata direttamente al domicilio del cliente senza costi di attivazione o di spedizione.

Simple Plus prevede 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati, oltre a godere di Giga illimitati per Social & Chat. Il costo mensile è di 9,99 euro se scegliete l’addebito su carta di credito o su conto corrente postale bancario. In caso contrario, il canone passa a 14,99 euro in caso di addebito su credito residuo.

 

Vodafone Simple Plus 20 Giga: ecco i dettagli contrattuali

Nel caso in cui i 20 Giga inclusi nell’offerta dovessero venire esauriti totalmente, la navigazione su internet verrà bloccata e si riattiverà nel momento del successivo rinnovo dell’offerta. Il nuovo cliente avrà come piano base della SIM Vodafone 25, che prevede 25 centesimi di euro al minuto con 20 centesimi di euro come scatto alla risposta (scatti anticipati di 60 secondi), mentre gli SMS e gli MMS tariffati rispettivamente a 29 centesimi di euro e 1,30 euro cadauno.

Vodafone Simple+ può essere utilizzata, alle stesse condizioni nazionali, anche nei Paesi dell’Unione Europea con un quantitativo di traffico dati pari a 3,6 Giga. L’offerta include, inoltre, Smart Passport+ che prevede fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.

In qualsiasi momento il cliente Vodafone potrà richiedere la disattivazione del rinnovo automatico di Simple+ tramite l’Area Fai da Te del sito ufficiale dell’operatore, tramite l’app MyVodafone o chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria linea mobile Vodafone.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 3 5G Edition, presto la commercializzazione in Cina
Articolo successivoFacebook ha denunciato 4 aziende cinesi per vendita di account falsi