Nel giorno in cui gli smartphone della gamma Galaxy S10 debuttano sul mercato internazionale, Samsung e Spotify hanno annunciato l’ampliamento della partnership siglata l’anno scorso: la collaborazione vuole che l’app del famoso servizio di musica in streaming sia preinstallata su tutti i dispositivi dell’azienda sudcoreana.

Samsung: collaborazione con Spotify, l’app sarà su tutti gli smartphone Samsung, sei mesi di abbonamento in regalo

Grazie alla partership stretta tra Samsung e Spotify, l’app del servizio di musica in streaming non solo sarà preinstallata su tutti gli smartphone della nota azienda sudcoreana, ma sarà presente anche sulle Smart TV di Samsung e integrata con Bixby, l’assistente virtuale da pochi giorni ufficialmente disponibile per tutti gli utenti anche in lingua italiana.

Per tutti coloro che risiedono negli USA e scelgono di acquistare un Galaxy S10, inoltre, viene offerta la possibilità di usufruire di sei mesi di abbonamento Spotify Premium gratuiti, così da ascoltare musica in streaming in alta qualità anche da offline (dopo aver scaricato i brani musicali nella memoria del dispositivi), senza nessuna interruzione pubblicitaria e con skip illimitati.

Siamo davvero felici di essere stati scelti mesi fa da Samsung come servizio di streaming musicale “go-to” e la notizia di oggi conferma l’arrivo di un’esperienza di ascolto legata a Spotify ancor più integrata negli smartphone offerti agli utenti di tutto il mondo. Questa collaborazione rende più semplice, per colui che è in possesso di un dispositivo Samsung, accedere alla sua musica preferita e ai podcast di Spotify, ovunque ci si trovi e qualunque cosa si desideri ascoltare.

Ha dichiarato Sten Garmark, VP della divisione Consumer Products di Spotify. Tuttavia, sembra che al momento a poter usufruire dei sei mesi di abbonamento Spotify gratuiti siano solo i residenti USA, per cui la promozione interessa i cittadini europei.

Articolo precedenteCome trasformare una tv da 100 euro in una smart TV che naviga in rete
Articolo successivoGalaxy S10e, la durata della batteria non è eccezionale