Samsung Galaxy S10

I nuovi Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e arrivano oggi in Italia, in occasione della festa delle donne. Disponibili in pre-order dal giorno dell’annuncio mondiale in occasione dell’evento Unpacked, i nuovi smartphone top di gamma approdano ufficialmente sul mercato italiano.

Tre dispositivi con i quali il produttore coreano ridefinisce lo stile della famiglia Galaxy S ed offre un’esperienza di nuova generazione con innovazioni rivoluzionarie a livello di display, fotocamere e prestazioni. Galaxy S10, S10+ e S10e sono disponibili da oggi nelle principali insegne di elettronica di consumo e negli shop online.

 

Galaxy S10, i nuovi top di gamma disponibili da oggi in Italia: i dettagli

Gli utenti potranno acquistarli nelle colorazioni Prism White, Prism Black, Prism Green e Canary Yellow (quest’ultimo solo versione Galaxy S10e).Galaxy S10+ è disponibile anche in due nuovi modelli Premium: Ceramic Black e Ceramic White. I prezzi partono da 779 euro per Galaxy S10e, 929 euro per Galaxy S10 e 1029 euro per Galaxy S10+.

Inoltre, è possibile acquistare i nuovi dispositivi attraverso Samsung Smart Rent, la formula di noleggio a lungo termine che consente di avere i nuovi Galaxy S10, S10+ e S10e tramite un canone mensile fisso, con la possibilità di sostituirli dopo un anno con un nuovo modello e che include una copertura assicurativa contro danni accidentali e furto.

Questa soluzione permette il noleggio dei nuovi Galaxy per 24 mesi, con canoni mensili da 27.90 euro a 60.90 euro e con un anticipo tra 99 e 149 euro, a seconda del modello scelto. In aggiunta, Samsung ha avviato il programma di Supervalutazione che supervaluta lo smartphone usato ottenendo fino a 350 euro di contributo.

Solo per gli acquisti effettuati su samsung.com, è disponibile Samsung Care+, l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe, a protezione dei danni accidentali e da liquidi. Samsung Care+ ha un costo di 149 euro ed è valida per 24 mesi e include 2 interventi di riparazione.

Articolo precedenteDVB T2: i clienti saranno costretti a cambiare TV e Decoder per favorire il 5G
Articolo successivoAmazon ha intenzione di chiudere alcuni negozi fisici, ecco i dettagli