WhatsApp: entrare in chat da invisibili è un gioco da ragazzi, ecco il trucco

Nessuno penserebbe, o quasi, di abbandonare un’applicazione come WhatsApp in merito alla messaggistica istantanea. La ragione è semplicemente che con essa tutti hanno a che fare con una piattaforma leader nel settore e che nessuno ancora riesce a battere.

Di certo esistono tantissime funzioni interessanti da utilizzare ogni giorno e questo è merito degli sviluppatori che sanno bene come soddisfare gli utenti. Inoltre sono cambiate diverse cose proprio in questi ultimi mesi, con aggiornamenti che non hanno fatti altro che stupire il pubblico. Uno dei desideri di tutti resta però attualmente inespresso, ovvero quello di entrare in chat da invisibili.

 

WhatsApp: se volete entrare da invisibili in chat ecco il trucco migliore e soprattutto gratuito

In molti vorrebbero certamente nascondere quante più informazioni possibili riguardo alla loro privacy. Esistono diversi controlli tramite WhatsApp che possono di certo aiutare gli utenti a nascondere diversi aspetti.

Tutti possono infatti anche evitare di lasciare info utili agli altri, semplicemente inibendo l’ultimo accesso. Questo è possibile semplicemente utilizzando le impostazioni, le quali vi permetteranno di non mostrare questa info. Il problema è che in seguito gli stessi utenti che attivano questa feature, non potranno vedere ugualmente anche le info degli altri. Esiste pertanto un’app che vi permette di entrare in chat su WhatsApp di nascosto e questa è Unseen. Quest’app infatti va ad intercettare ogni messaggio arrivato e concede agli utenti la possibilità di non entrare mai in WhatsApp, leggendo però tutto ugualmente.

Articolo precedenteTIM: 2 nuove offerte con Giga in 4G compaiono sul catalogo online
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento da paura con soli 15 euro al mese