WhatsApp: nuovo incredibile trucco per entrare da invisibili in chat

Sono ormai diverse le novità apportate ad una delle applicazioni che di certo hanno già fatto e che continueranno a fare la storia del mondo mobile. WhatsApp ha riportato infatti diversi aggiornamenti che hanno permesso agli utenti di avere ancora qualcosa in più.

Uno di quelli che di certo ha fatto più scalpore è l’update che ha portato la possibilità di bloccare l’app e sbloccarla con impronte o addirittura col volto. Non esistono però solo gli aggiornamenti che rendono Whatsapp migliore, bensì anche app di terze parti utili ad attuare alcuni trucchi. Una di queste è certamente Unseen, un’applicazione che trovate nel Play Store tra l’altro anche in maniera gratuita.

 

WhatsApp: arriva la soluzione perfetta per entrare in chat da invisibili e senza usare l’ultimo orario di accesso

Sarà capitato decine e decine di volte di non voler entrare in WhatsApp per non farsi trovare online o per non aggiornare l’ultimo accesso. Effettivamente poi risulta scomodo non conoscere il contenuto di messaggi di diverso tipo che sono arrivati in quel frangente.

Proprio a tal proposito esiste un’applicazione di terze parti molto nota che prende il nome di Unseen. Questa va ad intercettare tutti i messaggi in arrivo, in modo da riproporveli all’esterno di Whatsapp. Proprio per questo motivo non dovrete per forza entrare nell’app ma potrete allo stesso tempo conoscere qualsiasi novità in arrivo. Ovviamente in questo modo eviterete anche di aggiornare il vostro ultimo orario di accesso.

Articolo precedentePassa a Wind: 30 Giga a 4,99 sono un sogno? No, grazie alla Wind Smart 30
Articolo successivoMediaset Premium: 15 euro al mese con tutto incluso tra serie e film