energizer-mwc-presenta-24-telefoni

Durante la fiera del MWC 2019 che si sta svolgendo a Barcellona in questi giorni, l’azienda Energizer (come aveva promesso) ha presentato il primo smartphone dotato di una batteria da ben 18000 mAh. Stiamo parlando, infatti, del nuovo Energizer Power Max P18K Pop.

 

Energizer Power Max P18K Pop: una batteria enorme per una autonomia stratosferica

Sapevamo da diverso tempo che l’azienda Energizer aveva in mente di presentare grandi cose durante la fiera mondiale del Mobile World Congress di quest’anno. E così è stato. L’azienda ha infatti presentato il nuovo smartphone Energizer Power Max P18K Pop, uno smartphone dal nome quasi impronunciabile ma che ha dentro di sé una feature davvero notevole.

Energizer Power Max P18K Pop, infatti, è il primo smartphone ad avere installata a bordo una batteria davvero stratosferica, pari cioè a ben 18000 mAh! Tutta questa enorme batteria garantirà, ovviamente, una autonomia da record. L’azienda Energizer ha infatti dichiarato che questo smartphone è in grado di durare 50 giorni in stand-by e di effettuare due giorni di sola riproduzione di contenuti multimediali.

Avendo una batteria così capiente, il nuovo Energizer Power Max P18K Pop può essere utilizzato ovviamente come un comunissimo power bank. Lo smartphone dispone, infatti, della ricarica inversa (Reverse Charging) e, nell’evenienza, supporta anche la ricarica rapida da 18W.

Esteticamente parlando, comunque, questo nuovo smartphone di Energizer, nonostante sia molto spesso, dispone di un design molto in linea con i tempi. Frontalmente, infatti, troviamo un ampio display privo di qualsiasi notch o foro per la fotocamera anteriore. Quest’ultima, infatti, è nascosta grazie ad un meccanismo pop-up a scomparsa.

 

Articolo precedenteGoogle utilizza DeepMind ML per migliorare la produzione dei parchi eolici
Articolo successivoHonda E Prototype: l’Urban EV a trazione posteriore pensato per l’Europa