Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Quando si sono conclusi i giorni infrasettimanali delle coppe europee, il grande calcio della Serie A torna ad animare da questa sera i palinsesti di Sky e DAZN. Anche per la 25esima giornata di campionato sette partire saranno trasmesse dalla pay tv satellitare, mentre tre partire saranno sulla piattaforma streaming.

Anche per gli ultimi mesi di campionato, gli appassionati sono quindi chiamati al doppio abbonamento Sky e DAZN. Come più volte sottolineato, un piano per entrambi i servizi comporta spese non proprio low cost. Rispetto agli anni precedenti i costi si sono alzati, anche se – per dirla tutta – è possibile sfruttare una promozione molto vantaggiosa.

 

Sky, l’offerta congiunta per il calcio con DAZN è più conveniente che mai

Anche nel mese di febbraio i clienti Sky possono richiedere un codice coupon vantaggioso per un piano DAZN. Gli abbonati dell’emittente satellitare, intenzionati ad attivare un account per la piattaforma streaming, hanno libera scelta tra tre diverse iniziative.

Leggi anche:  DAZN: ora arriva Eurosport insieme a tanti altri eventi sportivi

Gli utenti Sky che vogliono solo un mese di DAZN possono pagare 7,99 euro al posto di 9,99 euro. Gli abbonati che desiderano tre mesi DAZN avranno prezzo ridotto a 21,99 euro. Resta intatto anche il pacchetto più vantaggioso con sette mesi di tv streaming al costo speciale di 54,99 euro. 

Ad ora, solo chi acquista quest’ultimo ticket si garantisce visione completa di tutti gli eventi sportivi sino a fine primavera/inizio estate. Trattasi, è bene ricordarlo, di costi promozionali: alla fine dell’offerta scelta il prezzo per un mese di DAZN ritorna quello standard di 9,99 euro.