Vodafone

Ancora una volta Vodafone cerca il consenso dei clienti con una scheda SIM attiva. Il gestore britannico guarda sempre con molto interesse all’attuale pubblico, con l’obiettivo di evitare – per quanto possibile – richieste di migrazione verso altri gestori.

Un ruolo importante in questo schema lo giocano i regali. Con sempre più frequenza Vodafone sta offrendo ai suoi clienti delle iniziative ad personam per ampliare i servizi ricaricabili o in abbonamento.

 

Vodafone, ritorna la promozione Giga Week con internet quasi illimitato per una settimana

In questo scorcio finale di febbraio ritorna la promozione Giga Week. Gli utenti potranno avere a loro disposizione 50 Giga per la navigazione in internet con la velocità del 4,5G e con hotspot personale incluso. La soglia extra andrà ad aggiungersi a quella prevista dal piano standard e sarà valida per sette giorni al momento di attivazione.

Per sottoscrivere Giga Week sarà necessario il pagamento una tantum di un euro. Alla scadenza dei sette giorni, i 50 Giga non saranno più disponibili e l’opzione non potrà essere rinnovata. Trattasi quindi di una promo una tantum.

La Giga Week di Vodafone dovrà essere attivata esclusivamente attraverso l’app ufficiale del gestore. Gli utenti interessati dalla promozione riceveranno una notifica direttamente sul loro smartphone già a partire dalle prossime ore.

Articolo precedenteTariffe a picco in 1 anno di TIM, Vodafone, Wind e Tre grazie ad Iliad
Articolo successivoDVB T2: cambio TV e Decoder obbligatorio? Ecco 25 euro in regalo per tutti