Vodafone

Vodafone ha presentato numerose promozioni legate al periodo di San Valentino. Il gestore vuole celebrare al meglio questa festa mettendo sul piatto offerte relative alle ricaricabili ed alla telefonia fissa. Ora vi mostriamo una ricca iniziativa per chi si impegna ad attivare linee con Fibra Ottica FTTC ed FTTH. Ci sono 20 euro di buoni omaggio Amazon per chi sottoscrive entro la mezzanotte di questa sera un contratto con Vodafone.

 

Vodafone, 20 euro di buoni Amazon con le promozioni Unlimited

Gli interessati ai buoni Amazon dovranno attivare una delle promozioni Internet Unlimited. L’opzione standard prevede un costo di rinnovo pari a 25,80 euro ogni trenta giorni con internet illimitato grazie alla tecnologia FTTC ed FTTH. Chi sceglie la versione Plus della promozione avrà a sua disposizione anche le telefonate illimitate senza scatto alla risposta al prezzo extra di 5 euro in più ogni mese.

I codici coupon dal valore di 20 euro ciascuni saranno distribuiti da Vodafone una volta completate le procedure di attivazione. I codici poi dovranno essere riscattati sul sito di Amazon: la loro durata è praticamente illimitata.

Questo genere di iniziativa vale soltanto per le adesioni online. Chi si impegna a sottoscrivere un contratto con Vodafone in negozio non sarà accreditato alla ricezione dei buoni Amazon. Ovviamente ad un utente spetta esclusivamente un coupon del portale di ecommerce. L’iniziativa, come detto, sarà valida per tutta la giornata di oggi, 14 Febbraio.

Articolo precedenteTim, Wind Tre e Vodafone: il 4G ha una velocità maggiore rispetto al WiFi
Articolo successivoWind è impazzita e regala alcuni smartphone, ecco quali sono e come averli