Tim regala 8 GB ai suoi clienti per San Valentino
Tim regala 8 GB ai suoi clienti per San Valentino

Domani è il 14 Febbraio ed in molte città d’Italia e del mondo si celebra San Valentino. La consueta festa degli innamorati è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, specie per chi può definirsi impegnato. Come nelle ultime occasioni, anche domani i ristoranti di tutta la penisola saranno pieni. Vogliamo oggi mostrarvi un’iniziativa speciale da non lasciarsi sfuggire: TIM, infatti, con la sua nuova promozione offre quasi una cena ai suoi clienti.

TIM, metà cena di San Valentino la paga il provider

Il gestore ancora una volta si affida all’oramai rodata piattaforma TIMparty. Gli utenti TIM potranno offrire a sé stessi ed alla propria metà una cena con primo piatto gratuito (o il alternativa un dolce o un antipasto).

Come si riceve il bonus? Chi è cliente TIM (sia con ricaricabile che con abbonamento) può ricattare un apposito codice coupon direttamente tramite TIMparty seguendo una veloce procedura guidata. Sempre sul sito del gestore, grazie alla convenzione con il portale Restopolitan, si potranno scegliere i ristoranti della propria zona che aderiscono all’iniziativa.

L’offerta di TIM si basa su una libera scelta. Gli interessati potranno prenotare sia in un locale vicino casa sia in locali fuori dalla propria area di residenza. Inoltre per chi già ha programmato un viaggio all’estero, è possibile effettuare un booking anche in ristoranti di Francia, Spagna o Lussemburgo.

Per tutte le informazioni aggiuntive riguardo questa o altre offerte di San Valentino, vi invitiamo a monitorare il sito ufficiale di TIM.

Articolo precedenteOPPO AX7, lo smartphone Full Screen con batteria da 4230 mAh disponibile a 249 euro
Articolo successivoMediaset Premium rilancia l’abbonamento in cerca di nuovi utenti