ExpertLa Missione Rottamazione inclusa all’interno del volantino Expert attivo in ogni punto vendita, rappresenta la classica occasione per rinnovare il proprio dispositivo, rottamando il vecchio modello per ricevere uno sconto sull’acquisto del successivo. Tutti i prezzi che andremo a raccontare sono da considerarsi validi seguendo questa procedura, ed in nessun altro modo.

I rivenditori di elettronica stanno affilando le armi per cercare di superare le enormi difficoltà riscontrate nel corso del 2018, con la popolazione italiana sempre più propensa all’acquisto di smartphone, tablet e quant’altro stando comodamente seduta sul divano di casa, è stato possibile notare un incremento incontrollato degli acquisti sui siti e-commerce.

Indubbiamente Amazon rappresenta ancora il punto di riferimento per milioni di utenti, ogni giorno pubblica offerte incredibili ed impareggiabili, ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid  per essere aggiornati in merito risparmiando e ricevendo codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: grandi sconti, ma ad una condizione

Tornando ad Expert, le offerte sono abbastanza interessanti, ma sono tutte bloccate dalla necessità di rottamazione di un vecchio terminale, condizione fondamentale per l’acquisto scontato.

Se superate questo piccolo step potrete ambire all’ottimo Huawei P20 Pro al prezzo di soli 599 euro, ovvero con una riduzione di circa 150 euro rispetto al listino, ma anche agli ottimi P20 Lite, Mate 20 Lite, P Smart, P Smart+, Y6 2018, Wiko Harry 2, Honor View 10 Lite, Galaxy A7, Galaxy A9, Galaxy A6 e tantissimi altri ancora.

Il volantino Expert ne ha davvero per tutti i gusti, basta saper cogliere la perfetta occasione per risparmiare il più possibile; valido in ogni punto vendita in Italia, può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto.

Articolo precedenteAndroid regala 5 applicazioni a pagamento ai suoi utenti solo per oggi
Articolo successivoDisservizi e problemi TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre nel 2019