TronyLe offerte SottoPrezzi del volantino Trony, lanciate in quest’ultimi giorni di gennaio esclusivamente nei punti vendita del socio Papino, mirano indiscutibilmente a dire la propria in un mercato ormai dominato da poche realtà, se non addirittura dal mondo dell’e-commerce.

Amazon è la regina di un settore ormai vessato da guadagni sempre più bassi e risicati, le offerte del noto store online sono le migliori fra tutte, ogni giorno vengono pubblicati prezzi bassissimi su alcuni dei prodotti più in voga del momento (aderite al nostro canale Telegram per ricevere tutte le offerte aggiornate e risparmiare tantissimo). I rivenditori di elettronica provano ad inseguirla con campagne promozionali di alto livello, dai contenuti i più vicini possibili.

Il volantino Trony del socio Papino parte proprio da questa considerazione nel lanciare interessanti offerte su smartphone e simili. Il modello maggiormente scontato resta il bellissimo Samsung Galaxy S9+, acquistabile al prezzo di 649 euro, con 150 euro di riduzione rispetto all’originario valore di listino. L’offerta è ottima, da considerare inoltre la possibilità di acquisto del Galaxy S9 a 499 euro in quel dei negozi Expert.

 

Volantino Trony: i SottoPrezzi del gruppo Papino fanno emozionare i clienti

Le alternative, sempre restando in tema smartphone Android, sono rappresentate da Galaxy A7 Huawei P20, i due modelli possono essere acquistati rispettivamente a 299 499 euro, in versione no brand con garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi dalla data indicata sullo scontrino.

Le offerte del volantino Trony sono da considerarsi valide esclusivamente nei punti vendita Papino nel periodo temporale indicato, non online o in altri negozi della catena di elettronica.

Articolo precedenteWind, costi in aumento nel 2019: il gestore ritocca i prezzi
Articolo successivoWiFi gratis in tutta Italia: addio ai giga di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad