Sky offre i suoi abbonamenti nuovi con la Champions in regalo, ecco i prezzi

Il mondo di Sky è vario sotto tutti i punti di vista, soprattutto quest’anno che riesce ad essere la pay-TV di riferimento anche per coloro che risultavano. I suoi abbonamenti sono stati sempre quelli con più qualità in assoluto, e quest’anno sono diventati l’unica opzione per coloro che amano soprattutto il calcio.

Mediaset Premium infatti non ha confermato la Serie A, e questo ha rappresentato motivo di grande clamore in giro per il mondo della TV a pagamento. Proprio per questo molti utenti della suddetta pay-TV hanno deciso di affidarsi a Sky, ottenendo diversi tipi di abbonamenti interessanti e che fornissero tutti i tipi di calcio.

 

Sky, il nuovo abbonamento porta a tutti gli utenti la Serie A Tim con anche un regalo di cui potranno usufruire per un anno

Il miglior modo per avere in casa la TV a pagamento in questo momento in Italia è certamente quello di affidarsi alle sapienti mani di Sky. L’azienda infatti ha deciso che quest’anno era il tempo giusto per dominare in assoluto tra i vari broadcaster presenti nel paese.

I suoi abbonamenti vanno infatti per la maggiore, ma quello che ha portato più stupore negli utenti è stato sicuramente l’ultimo. Si tratta di una soluzione obbligatoria su digitale terrestre che costa solo 29,90 euro al mese e che include al suo interno l’intrattenimento e la Serie A TIM. Con questa però c’è anche un regalo, ovvero la Champions League e l’Europa League che gli utenti potranno avere gratis per un anno a partire dall’inizio dell’abbonamento.

Articolo precedenteVelocità e copertura: la migliore tra TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoho. Mobile: novità per tutti i clienti, potrebbe arrivare una nuova offerta