Sky: nuovo abbonamento con la Serie A per tutti con un regalo pazzesco

In questo momento di meglio non c’è in merito alla Pay TV qui in Italia. Sky sta dominando quest’anno ancor di più e tutto per via anche della debacle di Premium che pare non avere più chance di recupero prossimo.

Tanti utenti provenienti dalla piattaforma Mediaset hanno scelto la compagine britannica per continuare ad avere il meglio dalla Pay TV. La Serie A è infatti in esclusiva quasi totale e questo ha permesso di avere ancor più utenti. Inoltre la Champions così come l’Europa League, fa parte della scuderia Sky, la quale però ora vuole concentrarsi sugli abbonamenti. Infatti una proposta nuova ha invaso la rete e soprattutto fatto innamorare una buona fetta di pubblico.

 

Sky lancia l’abbonamento con la Serie A e l’intrattenimento, ecco anche un regalo incredibile per tutti gli utenti

Secondo quella che è l’opinione pubblica, ad oggi nessuno o quasi tornerebbe a Premium e la ragione pare essere ovvia. Molte persone sottoscrivono un abbonamento Pay TV per vedere, almeno in Italia, il calcio, e quindi Sky diventa davvero indispensabile.

Il suo nuovo abbonamento poi pare essere il top assoluto, visto il prezzo e soprattutto ciò che contiene. A soli 29,90 euro gli utenti, recandosi sul sito ufficiale e scegliendo l’opzione digitale terrestre, potranno aver la Serie A e l’intrattenimento per un anno con un regalo gratuito. Questo consiste nella visione della Champions e dell’Europa League, gratis per 12 mesi.

Articolo precedentePostePay: nuova frode online mira ai dati dei clienti con una falsa email
Articolo successivoho. Mobile: disponibile l’offerta a 9.99 euro con minuti, SMS e 50GB per tutti