ExpertLe offerte Fuoritutto dell’ultimo volantino Expert sono state completamente rinnovate e rilanciate con sconti ancora più interessanti riguardanti alcuni dei modelli di smartphone più richiesti di sempre. Galaxy S9+ e Galaxy Note 9 sono le punte di diamante di una campagna promozionale davvero destinata a far parlare di sé.

Considerate Unieuro ed Amazon (ogni giorno offerte incredibili sono disponibili sul sito, scopritele tutte iscrivendovi al nostro canale Telegram) le top di gamma del settore, tutte le altre realtà arrancano nella speranza di avvicinarcisi sempre di più con campagne promozionali di alto livello e sconti sempre più interessanti.

Forte di un volantino decisamente soddisfacente per la maggior parte dei consumatori, Expert ha puntato a rinnovare il proprio Fuoritutto con il lancio di una promozione molto simile centrata sugli smartphone.

 

Volantino Expert: sconti ed offerte fanno letteralmente girare la testa alla concorrenza

Le due punte di diamante del volantino Expert sono senza dubbio Galaxy S9 Samsung Galaxy Note 9. I top di gamma, lanciati rispettivamente nel corso del Mobile World Congress e dell’IFA 2018, sono da sempre disponibili sul mercato a prezzi altissimi (899 e 1099 euro). Grazie alle recenti offerte, ma sopratutto alla promessa del lancio del Galaxy S10 il prossimo mese, entrami i terminali possono essere acquistati con sconti da non perdere.

Il Galaxy S9 è disponibile da Expert a soli 499 euro (circa 50, se non 100, euro in meno della concorrenza), il Galaxy Note 9 899 euro. Il risparmio è notevole, in entrambi i casi si attesta sui circa 200 euro.

Il volantino Expert non finisce qui, per capire la portata delle offerte proposte dal rivenditore di elettronica potete prendere visione delle immagini sottostanti.

Articolo precedentePassa a Wind: Smart 40 Fire con 40 Giga e minuti illimitati a 4,99 euro al mese
Articolo successivoAmazon: le offerte senza limiti con coupon gratis di oggi