apple

Apple ha rilasciato la prima beta della versione iOS 12.2, e alcune parti del codice sembrano far riferimento ad un nuovo aggiornamento che riguarda AirPods. Come menzionato da 9to5Mac, la versione beta include un’interfaccia di comunicazione per Siri che adesso dovrebbe funzionare anche su AirPods, una funzione che al momento non è disponibile con l’attuale versione degli auricolari wireless di prima generazione.

Ma ci sono state voci che parlavano di un eventuale ritorno sul mercato di una nuova versione già da mesi.

La società voleva rilasciare i nuovi Airpods già l’anno scorso

All’epoca, Bloomberg ha anche affermato una versione “high-end”  con tecnologia per la cancellazione del rumore, resistenza all’acqua e batteria potenziata. Ieri, DigiTimes ha affermato che Apple lancerà gli AirPods di seconda generazione con funzionalità di monitoraggio della salute nella prima metà di quest’anno.

Non si sa quando iOS 12.2 verrà distribuito ai consumatori, purtroppo, e non si conosce nemmeno una data precisa per il rilascio dei nuovi auricolari. Ogni aggiornamento di solito passa attraverso diverse revisioni beta prima di apparire in pubblico, quindi potrebbe volerci ancora un mese o due. Inoltre, è possibile che questa menzione che fa riferimento agli AirPods potrebbe essere rilasciata in una versione futura.

Inoltre, la società ha recentemente rilasciato nuovi Smart Battery Cases per iPhone XS, XS Max e XR. Inoltre a breve inizierà ad inserire sul mercato il suo nuovo tappetino di ricarica wireless AirPower per iPhone, Apple Watch e AirPods. Non si sa ancora se la società stia programmando di rilasciare tutti i prodotti insieme o comunque nello stesso periodo.

VIAthe verge
Articolo precedenteTim Young: ecco le offerte per gli under 30
Articolo successivo3 Italia: le migliori promo con smartphone Xiaomi a rate regalano un nuovo dispositivo