Ecco le specifiche tecniche di Samsung Galaxy A6 Plus direttamente dal TENAA

L’azienda Samsung sembra essere ormai quasi pronta al debutto ufficiale della nuova serie di smartphone Samsung Galaxy A. Nel corso delle ultime settimane, infatti, sono stati diversi i device della prossima serie Galaxy A ad aver ricevuto varie certificazioni importanti. Tra questi dispositivi, l’ultimo ad aver ricevuto la certificazione Bluetooth è stato il prossimo Samsung Galaxy A50.

 

Samsung Galaxy A50 presto in arrivo

Samsung Galaxy A50 sarà uno dei nuovi smartphone medio di gamma che l’azienda presenterà ufficialmente sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Lo smartphone in questione ha già ricevuto da diverso tempo alcune certificazioni importanti, come la certificazione WiFi Alliance.

Ma ora il Samsung Galaxy A50 ha ricevuto anche un’altra certificazione importante, cioè la certificazione Bluetooth SIG. Dalla certificazione non emergono ulteriori dettagli utili per scoprire questo nuovo device di casa Samsung.

Tuttavia, grazie ad alcuni rumors e leaks delle precedenti settimane, conosciamo già qualche possibile specifica tecnica. Stando a quanto trapelato finora, il prossimo Samsung Galaxy A50 sarà caratterizzato da un display Infinity-V SuperAMOLED con una diagonale da 6 pollici e una risoluzione pari al FullHD+. In alto, infatti, verrà alloggiato un piccolo notch a goccia che permetterà allo smartphone di avere una maggiore percentuale tra screen-to-body ratio.

Ad alimentare lo smartphone, ci sarà il SoC proprietario di Samsung, l’Exynos 9610, accompagnato qui da tagli di memoria pari a 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno, che sarà possibile espandere tramite microSD. La batteria, invece, sarà da 4000 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci sarà una tripla camera posteriore. Come ultima chicca, infine, ci sarà un lettore di impronte integrato nel display.

 

VIADroidshout
Articolo precedenteRecensione Acer Spin 5: un ultrabook touchscreen fenomenale
Articolo successivoMeizu Zero, lo smartphone senza pulsanti fisici, speaker e porte di ricarica