Nella giornata odierna, l’azienda Samsung ha reso noto quali smartphone riceveranno l’aggiornamento ad Android Pie. Fra i dispositivi che lo riceveranno nel corso dei prossimi mesi ci saranno i prossimi smartphone della serie Galaxy M, ovvero i Samsung Galaxy M20 e Samsung Galaxy M10.

 

Samsung Galaxy M20 e Samsung Galaxy M10 con Android Pie entro Agosto

Il prossimo 28 Gennaio il colosso Samsung annuncerà ufficialmente sul mercato indiano la sua nuova serie di smartphone entry-level, ovvero i prossimi Samsung Galaxy M. Di questi nuovi smartphone della serie, sappiamo che almeno due riceveranno l’aggiornamento all’ultima release del software di Android Pie.

L’azienda ha infatti reso noto quali smartphone riceveranno l’aggiornamento nel corso dei prossimi mesi. Come già detto, i due prossimi Samsung Galaxy M20 e M10 riceveranno l’aggiornamento entro quest’anno, all’incirca entro il mese di Agosto.

Leggi anche:  Samsung Galaxy M20 in arrivo in Italia: è stato avvistato sullo store di Amazon

Come sappiamo dalle ultime indiscrezioni, infatti, i due nuovi dispositivi Galaxy M targati Samsung verranno presentati ufficialmente con a bordo il software Android ancora in versione Oreo. Non è ancora chiaro, però, se i Samsung Galaxy M20 e Samsung Galaxy M10 riceveranno o meno anche la nuova interfaccia utente di Samsung, cioè la nuova One UI.

Staremo a vedere. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy M10 avrà un display da 6.2 pollici di diagonale in risoluzione HD+, mentre il Samsung Galaxy M20 avrà un display da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione FHD+. Entrambi gli smartphone, poi, saranno dotati della nuova tipologia di display dell’azienda, denominata Infinity-V display. Questi display saranno infatti dotati di un piccolo notch a goccia superiore.