Wind Smart 40

Dal 17 gennaio 2019 ritornano le offerte della gamma Wind Smart 40. Le offerte speciali sembrano essere pensate per riconquistare i clienti persi, essendo nella sezione Torna in Wind, ma in realtà possono essere attivati anche da tutti i nuovi clienti che hanno intenzione di passare all’operatore mobile. Scopriamo di seguito i dettagli delle offerte e come attivarle.

Ecco le nuove offerte di Wind per conquistare nuovi clienti

A quanto pare, alcuni dei vecchi clienti di Wind sono stati ricontattati tramite SMS dall’operatore con l’invito a tornare in Wind attraverso le nuove offerte della gamma Wind Smart 40. Ecco di seguito quindi le offerte che, nonostante gli SMS ricevuti, possono essere attivate da tutti i nuovi utenti provenienti da determinati operatori:

  • Wind Smart 40 Fire Plus: chi attiva questa promozione avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 40 giga di traffico internet in 4G al piccolissimo costo di 4,99 euro al mese per sempre. L’offerta è attivabile se si proviene dai seguenti operatori: ho. Mobile, Kena Mobile, BT Italia Full MVNO, Coop Italia Voce, Mundio, Ringo Mobile, Fastweb Full, PLDT Italia, Nextus, Tiscali, Optima Mobile, Welcome Italia, Intermatica, BT Enia Mobile, Fastweb Mobile, Green ICN, Erg Mobile, NoiTel, NV Mobile, Digitel, Daily Telecom, Digi Mobil, Rabona Mobile, Smart Pinoy e Uno Mobile;
  • Wind Smart 40 Flash Plus: l’offerta propone minuti illimitati verso tutti e 40 giga in 4G al costo di 6,99 euro al mese. In questo caso la promozione è attivabile solo se si proviene dagli operatori Iliad e PosteMobile;
  • Wind Smart 40 Special Plus: la promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Tim o Vodafone. 

Per tutte e tre le offerte il costo di attivazione è di 0 euro mentre la SIM ha un costo di 10 euro comprensivo di 1 centesimo di credito residuo. 

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind Tre e Iliad: chi è stato il migliore operatore nel 2018
Articolo successivoNetflix ha finalmente rilasciato il trailer della seconda stagione di Suburra