WindTra le tantissime offerte messe a disposizione da Wind per la propria community di utenti, quella che sicuramente spicca è la Smart 40 Fire Plus, una promozione da ben 40 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale.

I prezzi delle più importanti offerte della telefonia mobile italiana si stanno lentamente abbassando, sino a raggiungere livelli praticamente impensabili fino a qualche mese fa. La causa la dobbiamo necessariamente trovare in Iliad, azienda perfettamente in grado di migliorare lo stato di salute dei cittadini italiani, e pronta a inasprire la concorrenza con offerte shock sempre più allettanti.

La risposta di Wind alla concorrente prende il nome di Smart 40 Fire+, una promozione rivolta esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, con la quale comunque è possibile pagare solamente 4,99 euro al mese per godere di tantissimi contenuti.

 

Wind Smart 40 Fire Plus è la promozione da battere con la quale risparmiare tantissimo

Al suo interno, nello specifico, è possibile trovare minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia e 40 giga di internet da utilizzare navigare alla velocità del 4G.

I costi iniziali sono pari a 0 euro, senza alcun vincolo contrattuale, l’unica spesa da sostenere riguarderà l’acquisto della SIM ricaricabile, dietro il pagamento di 10 euro (con annesso 1 centesimo di credito residuo). I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito del canone direttamente sul credito, non conto corrente o carta di credito non ricaricabile.

Tutte le offerte di Wind sono compatibili con l’iniziativa dal nome “Porta i tuoi amici“, fondamentale per ricevere giga gratis per ogni amico indotto alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteSmartphone che emettono radiazioni: ecco i modelli pericolosi da evitare
Articolo successivoVolantino Expert continua il Fuoritutto con nuove offerte su Android