Iliad stupisce e batte tutti: Giga 50 rinnovata e una novità che risolve i problemi

Iliad ha oramai messo in archivio, con grande soddisfazione, un 2018 che è stato a dir poco magico. I numeri, frutto degli ultimi mesi di lavoro, dicono che il gestore francese è riuscito nell’obiettivo di attivare due milioni di schede SIM in tutto il territorio nazionale. A favorire il successo di Iliad ci sono come ovvio le promozioni low cost, tra cui la speciale “Giga 50” disponibile ancora oggi. Con questa promozione gli utenti possono ricevere minuti ed sms illimitati insieme a 50 GB per internet al prezzo di 7,99 euro.

 

Iliad, l’unico metodo per evitare i problemi di connessione

Il 2019 di Iliad sarà determinato dalle azioni volte a favorire l’affidabilità. In particolare modo il gestore deve eliminare quei problema di copertura di rete ancora presenti in intere macrozone del paese. La costruzione di infrastrutture proprie sarà la chiave per il futuro. Nel mentre, gli utenti devono affidarsi a quelli che sono metodi fai da te.

Il migliore di questi prevede ancora una volta la disattivazione del 4G. Grazie agli smartphone con sistemi operativi aggiornati, gli utenti possono scegliere di effettuare un downgrade da 4G a 3G. La qualità del servizio risulterà essere leggermente inferiore, ma i clienti avranno senza dubbio più stabilità per le connessioni.

Ricordiamo a tutti quelli che vogliono acquistare una SIM Iliad che è possibile verificare il grado di copertura della propria area di residenza attraverso. una dettagliata mappa interattiva presente sul sito del provider. In questo modo si eviteranno sul nascere eventuali anomalie.

Articolo precedenteSky: Sport, Calcio e TV a 29,90 euro al mese, i clienti dimenticano IPTV
Articolo successivoVolantino Unieuro soddisfa i desideri degli utenti con offerte e prezzi bellissimi