MediaWorldLe offerte del volantino MediaWorld del periodo, chiamato giustappunto TV Mania, permettono di raggiungere l’acquisto di un numero sempre crescente di prodotti di fascia medio-alta, dietro comunque il pagamento di cifre tutt’altro che particolarmente elevate. Il risparmio è garantito sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

MediaWorld è azienda da sempre sulla cresta dell’onda in Italia, nell’ultimo periodo ha fatto registrare una lieve flessione nelle vendite, principalmente a causa della grandissima diffusione di Amazon e di tutto ciò che vi ruota attorno. E’ sotto gli occhi di tutti lo stra-dominio del più famoso store online, ogni giorno è perfettamente in grado di pubblicare spettacolari offerte con codici sconto esclusivi per tutti (restate sempre aggiornati iscrivendovi a questo canale Telegram).

Il volantino del momento riprende le offerte Mobile Mania della scorsa settimana, focalizzando l’attenzione direttamente sul mondo delle televisioni. I prezzi interessanti riguardano perlopiù prodotti di quest’ultima categoria, con una piccola influenza anche sugli smartphone.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld: grandi novità con le splendide offerte (foto)

 

Volantino MediaWorld: offerte a prezzi incredibili in ogni punto vendita in Italia

I modelli più allettanti sono, per quanto ci riguarda, Galaxy S9 Apple iPhone X. Nel primo caso viene raggiunta una cifra di 549 euro, corrispondente ad una riduzione di circa 150 euro rispetto all’originario prezzo di listino; nel secondo, invece, parliamo di un terminale in vendita a 799 euro, sebbene non sia proprio l’ultimo modello lanciato sul mercato, è sicuramente ancora attuale per aggiornamenti software e caratteristiche tecniche generali.

Il volantino MediaWorld è composto anche da tantissime altre occasioni, per conoscerle nel dettaglio potete sfogliare le pagine sottostanti.