MediaWorldIl volantino MediaWorld attivo in questi giorni sul sito ufficiale ed in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, arriva davvero ad abbattere le offerte di una concorrenza molto più agguerrita del previsto. La Mobile Mania è un buon concentrato di soluzioni al giusto prezzo di vendita, in parte in linea con il periodo attuale, se non addirittura inferiori.

Con Amazon ormai sempre più regina del mercato (ricevete gli incredibili codici sconto iscrivendovi al seguente canale Telegram), tutti i rivenditori di elettronica sono costretti agli straordinari per cercare di non perdere il passo della rivale e restarne irrimediabilmente distaccati. Unieuro ha risposto con l’ottimo FuorituttoMediaWorld invece è ricaduta nelle vecchie manie, lanciando una Mobile Mania che potremmo definire abbastanza interessante.

 

Volantino MediaWorld ripercorre le manie del passato con la Mobile Mania

In scadenza il 16 gennaio, la campagna promozionale promette l’acquisto di un Samsung Galaxy S9+ all’incredibile cifra di soli 599 euro. Lo sconto base sarebbe fino a 649 euro, ma con la presentazione della carta fedeltà è possibile ricevere una riduzione di altri 50 euro; il prezzo indicato è forse uno dei più bassi mai visti prima (almeno nei negozi fisici), super consigliato per gli amanti del modello o della serie.

Le alternative, in ogni caso non mancano, gli utenti possono comunque ambire ad acquistare Galaxy A7, Galaxy J6+, Galaxy Note 8, Galaxy A9, Galaxy J4+, Galaxy A8 e tantissimi altri prodotti.

Per maggiori informazioni di seguito abbiamo inserito tutte la pagine del volantino MediaWorld, le offerte sono disponibili sia nei punti vendita che online fino al 16 gennaio.

Articolo precedenteIliad, le offerte sono ancora più convenienti con questi tre servizi gratuiti
Articolo successivoSe Whatsapp non funziona ecco un’app che manda messaggi senza connessione