Now TVLa TV On Demand potrebbe essere una soluzione da consigliare a tantissimi consumatori, con le dovute precauzioni, in primis per la possibilità di godere di una infinità di contenuti, senza dover necessariamente sottostare ad un vincolo contrattuale. La Now TV è oggi super consigliata per quanto riguarda il mondo sportivo, i canali di Sky sono davvero i più completi in Italia.

Negli ultimi anni abbiamo registrato un vero e proprio exploit delle aziende votate quasi interamente alla trasmissione dei contenuti tramite la rete internet; data la diffusione della fibra ottica praticamente in tutte le abitazioni, risulta essere davvero più facile e meno dispendioso offrire l’opportunità al consumatore di godere dei contenuti tramite la rete, piuttosto che sfruttare il digitale terrestre o addirittura i satelliti.

Netflix, Dazn e Now TV partono proprio da questa concezione, espandendosi poi verso orizzonti completamente differenti gli uni dagli altri. La creatura di Sky è indubbiamente da consigliare agli amanti dello Sport, sono raggiungibili in esclusiva 7 partite su 10 di Serie A a settimana, Premier League, Bundesliga, Europa League, Champions League, NBA, Golf, Tennis, MotoGP, Formula 1 e altro ancora, senza dover sottostare a vincoli contrattuali di alcun tipo.

 

Now TV: i canali di Sky sono anche in super HD a prezzi contenuti

I prezzi sono abbastanza contenuti, parliamo di 6,99 euro per 1 giorno14,99 euro per 7 giorni e di 29,99 euro per tutto il mese. Al termine del periodo contrattuale acquistato sarà necessario rinnovare di persona l’acquisto (anche con ticket temporali differenti).

La trasmissione, come detto, è possibile tramite la rete internet e applicazione dedicato, pertanto sarà sempre necessario disporre di una connessione attiva per godere dei contenuti.

Articolo precedenteTIM, questo servizio offerto dal provider non è più disponibile per i clienti
Articolo successivoVodafone: ecco il regalo di oggi Venerdì 18 Gennaio 2019