TIM

TIM guarda ancora una volta con molto interesse a tutti i nuovi clienti. Il gestore di telefonia nazionale ha previsto numerose iniziative dedicate alla telefonia mobile nel corso di questi primi giorni dell’anno. L’obiettivo dichiarato degli sviluppatori è quello di tornare a primeggiare su un mercato, ora pieno di rivali validi ed agguerriti.

TIM, la promozione con 5 Giga aggiuntivi per la navigazione in internet

Il provider, come incentivo alle nuova attivazioni, ha previsto un bonus legato alla connessione internet. Gli utenti che sottoscrivono la promozione Special 8 Giga – e che in maniera speculare sono anche abbonati alla telefonia fissa – possono ricevere 5 Giga aggiuntivi per la navigazione in rete senza spese aggiuntive.

Special 8 Giga è una promozione solo internet che prevede per l’appunto 8 Giga di connessione ai servizi web. La soglia è divisa in parti uguali per il mattino e per la sera. Il costo dell’iniziativa è di soli 6 euro ogni trenta giorni, con l’aggiunta di un contributo di attivazione una tantum pari a soli 3 euro.

I 5 Giga ulteriori previsti da TIM sono validi per l’intera giornata ed hanno priorità di consumo rispetto alle soglie iniziali della stessa offerta. Gli utenti interessati non dovranno fare alcuna richiesta di attivazione, visto che il bonus sarà presente di default entro cinque giorni dalla sottoscrizione dell’iniziativa. La navigazione internet è condivisibile anche con lo strumento dell’hotspot personale. Per avere accesso a tale promozione c’è tempo sino al prossimo 27 Gennaio.

Articolo precedenteVodafone, Fastweb, Telecom, Wind: chi è l’operatore più veloce secondo Netflix
Articolo successivoWiFi perde contro Iliad, TIM, Vodafone, Wind, TRE e MVNO: 4G più veloce