Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix sembrerebbe pronta a lanciare la serie TV tanto attesa da moltissimi utenti, The Witcher. Mancano in realtà ancora pochi mesi per poter ammirare la serie TV ispirata ai romanzi dello scrittore Andrzej Sapkowski.

Della nuova serie TV abbiamo già parlato qualche settimana fa, ma ancora non avevamo molti dettagli come ora. Per esempio non eravamo in possesso della sinossi. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Tutte le informazioni su The Witcher, la nuova serie TV di Netflix

Ecco a voi la sinossi: “Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio“.

Il cast è stato già svelato, il protagonista, ovvero il solitario cacciatore di mostri, Gerald di Rivia è interpretato da Henry Cavill, attore britannico del 1983 che ha interpretato anche Clark Kent nel 2013 nel film L’uomo d’Acciaio. Troviamo anche Freya Allan (nei panni di Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Saccoditopo), Anna Shaffer (Triss Merigold) e molti altri.

Tomasz Baginski, creative producer della serie TV si è dichiarato soddisfatto della scelta del protagonista. Ecco le sue parole: “Il pubblico lo amerà. Ovviamente, non posso dire di più al momento, lo vedrete direttamente sul piccolo schermo. Poi Henry è un ragazzone grande e grosso, non voglio scherzare con lui!“. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo della data ufficiale, ovviamente noi vi terremo informati sulla questione.

Articolo precedenteXiaomi PocoPhone F1 a soli 7 euro al mese con Fastweb Mobile
Articolo successivoWind per la linea fissa: telefonate, Internet illimitato 1 Gbps e 100 GB Gratis a 25€