Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming più conosciuta al mondo, Netflix, sta al momento lavorando alla produzione della nuova serie TV The Witcher. Per capirlo, basta dare una sbirciatina al profilo Instagram di Henry Cavill, pieno di foto e video dietro le quinte dell’adattamento televisivo del videogame più amato di sempre.

Per gli utenti che ancora non lo conoscono, The Witcher è un videogioco che ha debuttato in Europa più di un decennio fa. Il gioco ha dato vita al mondo fantasy grazie allo scrittore polacco Andrej Sapkowski. Scopriamo insieme quando sbarcherà la serie TV sulla piattaforma.

 

The Witcher serie TV, Netflix al lavoro

Solo pochi giorni fa, Lauren S. Hissirich, showrunner della nuova serie TV, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto nella quale mostrava una delle attrici in costume, accompagnata da una didascalia. La data di uscita è stata confermata sempre da Hissirich ed è prevista per il 2019. Al momento la piattaforma ha rilasciato solamente una dichiarazione che riguarda la serie TV.

Ecco le sue parole: “Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie“. Tomas Baginski dirigerà almeno un episodio della prima stagione, che vede tra i produttori anche Tomek Baginski e Jarev Sawko. All’interno del cast, oltre a trovare Henry Cavill che interpreterà Geralt di Rivia, troveremo anche Freya Allen nel ruolo di Ciri.

E ancora, Anya Chalotra sarà Yennefer, Jodhi May vestirà i panni della regina Calanthe, interpreterà Fringilla, Sabrina sarà interpretata da Therica Wilson-Read, Millie Brady invece vestirà i panni della principessa Renfri. Adam Levy interpreterà invece il druido Mousesack. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese per scoprire la data ufficiale d’uscita.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: rilevate le dimensioni dei tre modelli chiave
Articolo successivoXiaomi a lavoro su uno smartphone con 48 MegaPixel: fotocamera eccezionale