Samsung Galaxy S8 con Gear IconX

Un nuovo modello di cuffiette firmate Samsung potrebbe essere in produzione: secondo Sammobile e la loro fonte interna, la casa produttrice coreana starebbe lavorando ad un nuovo aggiornamento.
Le magiche cuffiette in ear sviluppate nel 2016 e aggiornate nel 2017/18 hanno diviso gli utenti in due fazioni: c’è chi le ha amate e chi le ha odiate e chi, ancora, si chiede come mai la cuffietta sinistra perde di tono. Che questa nuova generazione possa rendere queste cuffiette le vere rivali delle AirPods? Lo potrà dire solo il futuro… per ora diamo un’occhiata alle info trapelate.

Cuffiette in ear e true wireless da tre colori e tanta memoria

Secondo quanto riportato, le nuove IconX potrebbero distinguersi dalle precedenti grazie a due particolari: più memoria interna e diverse colorazioni. Secondo la fonte su riportato, Samsung ha in mente di aumentare la capacità di memoria di queste cuffie fino al doppio dell’attuale: ben 8GB di storage. Ció possibile caricare ancora più playlist nelle IconX (per uscire senza telefono e andare a correre, ad esempio) ed altro ancora. Per quanto concerne le colorazioni, invece, sembra che i nuovi accessori usciranno in: bianco, nero e giallo. 

Ad essere migliorata, secondo la fonte, sarebbe anche l’autonomia degli auricolari che avanzerebbe, secondo quanto assodato, a ben 7 ore di uso offline e 5 in uso online (streaming di musica, ad esempio).

Ricordiamo che si tratta di sole speculazioni, Samsung non ha ancora annunciato nulla… ma chissà. Intanto vi lasciamo la nostra RECENSIONE sul modello 2017 per farvi un’idea di questo apparato.

VIASAMMOBILE
Articolo precedenteNetflix diventa Gratis e in HD per 6 mesi con Vodafone
Articolo successivoSamsung Galaxy A8s pronto a lasciare l’Asia e debuttare nel resto del mondo