Vodafone Happy Tidal Premium

Vodafone Happy mantiene le promesse fatte allo scadere del 2018 e ha aperto il nuovo anno con il regalo promesso: ben 6 mesi gratis di abbonamento a TIDAL Premium per ascoltare tutta la musica che vogliamo da scegliere tra più di 50 milioni di brani. È infatti questo il premio del 1 gennaio 2019, mentre nei prossimi giorni ce ne saranno tanti altri.

Per chi non fosse ancora iscritto, Vodafone Happy è il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme. Per partecipare a tutti gli Happy Friday e Happy Moment è sufficiente è iscriversi gratuitamente attraverso l’app MyVodafone, tramite il sito web, oppure chiamando il numero 42626 o recandosi in uno dei negozi del brand.

Vodafone Happy: dopo Tidal Premium ecco altri regali

Sembra che le indiscrezioni che sono circolate nei giorni scorsi siano vere riguardo al contenuto dei regali. Tolto Tidal Premium, graditissima sorpresa, vediamo cosa ci riserva Vodafone Happy nei prossimi giorni:

  • 2 giorni gratuiti di Vodafone Happy Video (2 gennaio),
  • sconto del 20% sugli acquisti sull’app di Yoox (3 gennaio),
  • rimborso di 30 euro su una spesa minima di 100 euro su Booking.com (4 gennaio)
  • un buono sconto Chili TV (6 gennaio).

Come potete vedere, manca ancora la voce relativa al premio del 5 gennaio, e purtroppo non abbiamo informazioni in merito.

Oltre alla speciale iniziativa d’inizio anno, tutti i clienti del programma Happy accumulano “sorrisi” a ogni ricarica della SIM. L’ammontare raccolto è proporzionale agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata. Una volta accumulati i sorrisi che si desiderano, si possono richiedere i premi del catalogo Happy che variano da Giga a minuti extra, abbonamenti a riviste digitali, sconti o agevolazioni presso i brand partner.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Pro, nuove colorazioni Fragrant Red e Comet Blue in arrivo in Cina
Articolo successivoSmartphone prende fuoco, illeso l’utente ma ecco i rischi che corriamo