vodafone happy

Siamo quasi agli sgoccioli di questo 2018 e presto potremo conoscere i regali che dal 1 gennaio Vodafone Happy metterà in palio per tutti i clienti iscritti al programma fedeltà. Ogni giorno, e fino al 6 gennaio, ci sarà infatti un premio diverso che li aspetta.

Per chi non fosse ancora iscritto, Vodafone Happy è il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme. Per partecipare a tutti gli Happy Friday e Happy Moment è sufficiente è iscriversi gratuitamente attraverso l’app MyVodafone, tramite il sito web, oppure chiamando il numero 42626 o recandosi in uno dei negozi del brand.

 

I probabili regali di Vodafone Happy per salutare l’arrivo del 2019

L’evento del nuovo anno non è ancora iniziato, ma le indiscrezioni stanno già circolando sul contenuto dei regali. Infatti le voci sostengono che tra i possibili premi selezionati da Vodafone vi sarebbero:

  • 6 mesi gratis di abbonamento a TIDAL Premium (1 gennaio),
  • 2 giorni gratuiti di Vodafone Happy Video (2 gennaio),
  • sconto del 20% sugli acquisti sull’app di Yoox (3 gennaio),
  • rimborso di 30 euro su una spesa minima di 100 euro su Booking.com (4 gennaio)
  • un buono sconto Chili TV (6 gennaio).

Come potete vedere manca il premio del 5 gennaio, poiché al momento non si riescono a sostenere neanche delle vaghe ipotesi in merito. Non ci resta che aspettare.

Oltre alla speciale iniziativa di gennaio, tutti i clienti del programma Happy accumulano “sorrisi” a ogni ricarica della SIM. L’ammontare raccolto è proporzionale agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata. Una volta accumulati i sorrisi che si desiderano, si possono richiedere i premi del catalogo Happy che variano da Giga e minuti extra, abbonamenti a riviste digitali, sconti o agevolazioni presso dei brand partner.

Articolo precedenteIliad non funziona ma anche Tim, Wind, Tre e Vodafone vanno down spesso
Articolo successivoInfinity: nel 2019 ci saranno nuovi film, serie televisive e cartoni animati