3 ItaliaTutti i nuovi utenti di 3 Italia che sceglieranno di attivare una promozione ALL-IN potranno ancora ricevere un regalo davvero molto speciale, per 6 mesi sarà possibile pensare di sfruttare gratuitamente il servizio Apple Music, risparmiando così oltre 60 euro.

Il periodo natalizio è davvero ricchissimo di offerte e soddisfazioni per i consumatori di tutta Italia, a fianco dei vari concorsi che hanno visto proporre prodotti omaggio o gift card, ed i 100 giga gratis di Wind, anche 3 Italia ha pensato di lanciare una simile soluzione per tutti i consumatori che arriveranno a richiedere una ALL-IN.

 

3 Italia: ALL-IN regalano Apple Music per 6 mesi

Le opzioni tra cui scegliere, indipendentemente dalla provenienza, sono le seguenti:

  • ALL-IN Master: con un costo di soli 6,99 euro per sfruttare minuti illimitati 30 giga di internet in 4G.
  • ALL-IN Power: con un costo di 9,99 euro al mese ed annessi minuti illimitati con 60 giga di traffico dati ad alta velocità.
Leggi anche:  3 Italia sfida Tim, Wind, Vodafone e Iliad con l'offerta Play Power 60

Acquistata la promozione maggiormente in linea con le proprie aspettative e necessità, l’utente potrà finalmente accedere all’omaggio pensato da 3 Italia.

Il servizio Apple Music, distribuito originariamente con un costo fisso di 9,99 euro al mese, è completamente gratuito per i primi 6 mesi di contratto. Per tutto il periodo promozionale sarà possibile accedere a musica in streaming, anche offline ad elevata qualità, direttamente dal proprio dispositivo portatile.

Trascorsi i 180 giorni sarà cura del consumatore rammentare la disattivazione dell’opzione, salvo l’addebito dei 9,99 euro previsti per la mensilità successiva al termine del periodo a costo azzerato. L’omaggio è da considerarsi valido indipendentemente dalla provenienza e dalla ALL-IN di 3 Italia effettivamente attivata sul proprio numero di telefono.