3 ItaliaTutti i nuovi utenti di 3 Italia che sceglieranno di attivare una promozione ALL-IN potranno ancora ricevere un regalo davvero molto speciale, per 6 mesi sarà possibile pensare di sfruttare gratuitamente il servizio Apple Music, risparmiando così oltre 60 euro.

Il periodo natalizio è davvero ricchissimo di offerte e soddisfazioni per i consumatori di tutta Italia, a fianco dei vari concorsi che hanno visto proporre prodotti omaggio o gift card, ed i 100 giga gratis di Wind, anche 3 Italia ha pensato di lanciare una simile soluzione per tutti i consumatori che arriveranno a richiedere una ALL-IN.

 

3 Italia: ALL-IN regalano Apple Music per 6 mesi

Le opzioni tra cui scegliere, indipendentemente dalla provenienza, sono le seguenti:

  • ALL-IN Master: con un costo di soli 6,99 euro per sfruttare minuti illimitati 30 giga di internet in 4G.
  • ALL-IN Power: con un costo di 9,99 euro al mese ed annessi minuti illimitati con 60 giga di traffico dati ad alta velocità.

Acquistata la promozione maggiormente in linea con le proprie aspettative e necessità, l’utente potrà finalmente accedere all’omaggio pensato da 3 Italia.

Il servizio Apple Music, distribuito originariamente con un costo fisso di 9,99 euro al mese, è completamente gratuito per i primi 6 mesi di contratto. Per tutto il periodo promozionale sarà possibile accedere a musica in streaming, anche offline ad elevata qualità, direttamente dal proprio dispositivo portatile.

Trascorsi i 180 giorni sarà cura del consumatore rammentare la disattivazione dell’opzione, salvo l’addebito dei 9,99 euro previsti per la mensilità successiva al termine del periodo a costo azzerato. L’omaggio è da considerarsi valido indipendentemente dalla provenienza e dalla ALL-IN di 3 Italia effettivamente attivata sul proprio numero di telefono.

Articolo precedenteRete 5G: il 2019 porta grandi novità su Iliad, Tim, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoAddio WhatsApp, Telegram e Messenger: un’app invia messaggi senza connessione