WindLa migliore promozione del momento, sopratutto perché è attivabile da un qualsiasi componente della popolazione italiana, è la Wind All Inclusive 40 Limited Edition. Direttamente dal sito ufficiale è infatti possibile accedere ad una soluzione da 40 giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, con un regalo annesso a dir poco incredibile.

Per festeggiare il Natale nel migliore dei modi, e ricordare all’utenza di essere nel bel mezzo di un periodo in cui i regali sono da considerarsi all’ordine del giorno, l’operatore in orange ha pensato di annettere 100 giga di internet alla velocità del 4G a costo azzerato ad ogni offerta All Inclusive. Semplicemente attivando una nuova SIM ricaricabile con una promozione di questo tipo, l’utente riceverà in cambio il traffico indicato da consumare entro 12 mesi dalla presentazione della richiesta.

 

Wind: la All Inclusive Limited Edition è la promozione da soli 4,99 euro al mese

Per raggiungere l’obiettivo prefissato, l’utente può fare pienamente affidamento sulla All inclusive Limited Edition Online. La promozione permette l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti, 100 SMS da spedire ad ogni numero di telefono sul territorio e 40 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Il prezzo di vendita varia in relazione alla provenienza, questi sono gli scaglioni imposti dall’azienda:

  • 4,99 euro per i provenienti dagli operatori virtuali (inclusi ho.Mobile e Kena Mobile).
  • 6,99 euro per gli utenti di Iliad e di PosteMobile.
  • 8,99 euro per i clienti di TIM e di Vodafone.

L’attivazione è possibile anche direttamente sul sito ufficiale di Wind, con addebito diretto del canone mensile sul credito residuo della SIM collegata.

Articolo precedenteNokia 9 PureView, tre varianti sono state certificate prima dell’inizio del 2019
Articolo successivoVolantino Euronics spaventa Unieuro e Trony con un SottoCosto mai visto prima