Netflix 4K Gratis

Netflix è il servizio di streaming più ambito d’italia: grazie a due promozioni, ora, alcuni clienti lo possono ottenere gratis… ma quali sono i motivi che dovrebbero spingere i soggetti a rinnovare il quarto e pagante mese di Netflix? Ecco tutto ciò che bisogna sapere a riguardo.

Le informazioni riguardati i tre mesi gratuiti per i già clienti

Chi è già cliente abituale di Netflix sa e sfrutta ogni giorno la comodità di questo servizio, quindi iniziamo l’articolo con il botto ed esponiamo a questa categoria di clienti come ottenere i mesi gratuiti. Purtroppo dobbiamo avvisarvi che non sono riservati a tutti ma ai soli utenti Tre Italia e Vodafone Italia. I due operatori nazionali, difatti, hanno deciso di regalare tre mensilità di abbonamento Standard ai loro clienti… ma solo se rispettano delle condizioni!

Nel caso di 3 Italia, gli utenti dovranno aver attivato un’abbonamento 3Fiber tra il 24 aprile e il 28 luglio 2018. Per riscattare il codice non bisogna che vi visitare il sito dell’operatore.

Nel caso di Vodafone, invece, la promozione è riservata ai clienti che attivano Vodafone TV entro il 31 marzo. Avvisiamo i nostri lettori che questa ultima attivazione ha un vincolo di 24 mesi e per ottenere il codice si deve aspettare la comunicazione dell’operatore.

Netflix gratis: chi non è mai stato cliente dovrebbe approfittarne?

La risposta è molto semplice: sì. Netflix è un servizio straordinario che consente ai suoi clienti di poter fare maratone e vedere film e serie tv senza alcuna difficoltà: si apre l’applicazione o il sito e si ha tutto a portato di mano. Per chi rimane soddisfatto da questa prova di tre mesi, inoltre, viene data la possibilità di rinnovare l’abbonamento scegliendo tre tipi diversi di servizio: Base, Standard o Premium. 

Articolo precedenteDVBT2 e nuovi acquisti: guardare la TV potrebbe costarci caro per colpa del 5G
Articolo successivoSky Mobile è un amara sconfitta per Iliad: pochi mesi per l’arrivo sul mercato